lunedì 4 marzo 2013

Torta per la Festa della Donna

Ciao lo so sono in anticipo di qualche giorno per la festa della donna, ma domenica, sono stata ospite di mia suocera a pranzo, e visto che oltre a me e alla mia famiglia, c'erano anche gli zii di mio marito ho voluto preparare il dolce, ed essendo prossimi alla festa della donna ho preparato questa torta.


Niente di decorato solo tre roselline fatte di fretta e furia all'ultimo la sera prima. 
La torta è un pan di spagna insegnato alla Scuola dei Sapori di Treviglio, imbevuto di bagna al caffè, con una crema al cioccolato e caffè, ricoperta da uno strato di panna al con una pioggia di scaglie di cioccolato bianco e fondente tutto sopra, mentre ai bordi ho messo le codette di cioccolato.
Ho fatto una torta morbida per i miei suoceri che apprezzano questo genere di torte.

1 commento:

  1. Ciao Lara,
    prima di tutto complimenti per la tua ultima torta, come sempre stupenda!

    Lara, ti ho assegnato un premio, va a "ritirarlo" qui:

    http://uncinettochehobby.blogspot.it/2013/03/un-premio-per-me-very-inspiring-blogger.html

    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina