mercoledì 30 gennaio 2013

Torta Paris

Parigi quale città più romantica al mondo è meglio di Parigi...io non ho ancora avuto la fortuna di vederla,  ma è un mio desiderio poterla visitare un giorno....speriamo che mio marito possa esaudirmi questo desiderio, magari proprio per i nostri 15 anni di matrimonio che festeggiamo a giugno....

Per cui quando ho fatto questa torta ho fantasticato un pochino, anche se in realtà mi è stato proprio chiesto di farla in questo modo, con i fiori,  il prato....l'idea di far sorgere la torre Eiffel su di un prato tutto fiorito mi piaceva tanto tanto!!!




Bello anche il messaggio che la mamma della festeggiata  mi ha fatto scrivere(che purtroppo essendo in bianco non lo si nota) 
"Il sogno di oggi sarà la realtà del domani!" ... ovviamente in francese.


Nessun commento:

Posta un commento