mercoledì 14 novembre 2012

Torte con rose

Quale donna non ama i fiori ed in modo particolare le rose? Io le adoro...
E a volte regalare una torta abbellita da rose colorate rende il dolce ancora più dolce.
Diverse occasioni mi hanno permesso di creare questo tipo di torta.
Ecco a voi il risultato




Questa torta è stata fatta per una nonnina di 87 anni...il nome Edita mi piace moltissimo e mi esprime tanta eleganza e delicatezza, la mia fantasia mi ha portato a questo risultato.
Il bianco ed il rosa sono insiemi a parer mio davvero fini ed eleganti.

 

Questa torta invece l'ho fatta per la nonna di mio marito che il 4 aprile ha compiuto 90 anni. Era una donna eccezionale mi piaceva tantissimo era fantastica...Purtroppo uso l'imperfetto perchè il 23 agosto ha deciso di lasciare questo mondo.


 Questa torta invece l'ho fatta per il compleanno di mia cugina....più di tre anni fa, ma mi piacevano i colori, per cui l'ho postata!

Nessun commento:

Posta un commento